quipfunheatsbeard Admin replied

363 weeks ago

Halo 2

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Stavo leggendo questo e ho letto alcune volte che alla gente non piaceva la storia di Halo 2. <br/> <br/> Beh, devo chiederti se hai davvero prestato attenzione? Halo 2 spiega molto e lascia molto da spiegare. <br/> <br/> Ecco cosa sta succedendo tra l'alleanza durante il gioco - The Brutesstanno prendendo il sopravvento. Ecco - stanno prendendo il sopravvento, le élite vengono infine rimosse dal più alto grado sotto i Profeti e i Bruti sono messi al loro posto. Con questo, la congrega si divide. <br/> <br/> Tutto mentre i profeti stanno praticamente correndo per le loro vite - che alcuni non ce la fanno proprio. <br/> <br/> Halo 2 è tutto l'alleanza e come funzionano - si impara a conoscere le proprie strutture, i propri ranghi, i personaggi - si impara come funzionano le cose - si impara chi è l'alleanza. <br/> <br/> Ti porta in un viaggio come Halo 1 fatto. Halo 1 aveva la barra della salute, armi leggermente più potenti, suoni rinforzati - meno auto-mira - ma Halo 2 ha molto di più che aggiunge al gioco. Halo 1 verrebbe probabilmente battuto nello stesso tempo di Halo 2 se le stesse armi e principi fossero messi in quel gioco. Immagina il danno che potresti fare in Halo 1 con un doppio manico! Ho pensato così .. <br/> <br/> Anyways - great game (s) - non hai giocato - prendilo, non rimarrai deluso. Porta su Halo 3
Halo 2 è il mio gioco Xbox preferito. La grafica è spettacolare, la migliore di Xbox, e i tempi di caricamento non sono male. Il suono è molto buono, con buone voci ed effetti sonori. Il gameplay mostra perché Xbox ha così tanti giochi sparatutto come Counter-Strike, Doom 3 e Battlefield. I controlli sono molto buoni e non creano confusione, con buone risposte e NESSUN rallentamento. Anche i veicoli hanno buoni controlli. Il gioco ti farà fermare davanti alla TV a giocare per ore per due motivi: <br/> <br/> 1- Il gioco è grande <br/> <br/> 2- Il multiplayer è eccellente. <Br /> <br/> Tutti questi argomenti mostrano quanto sia bello Halo 2. Quindi se hai una Xbox, non puoi vivere senza questo gioco. Sorprendentemente. <br/> <br/> Il meglio: Tutto al gioco <br/> <br/> The Worst: Non ho ancora trovato <br/> <br/> Miglior veicolo: Banshee!
Questo gioco ha superato di gran lunga le mie aspettative. Bungie ha fatto molto ma ancora non abbastanza. Pensavo che avrebbero potuto avere le stesse armi e quelle nuove. Ci sarebbero potuti essere più veicoli e i livelli avrebbero potuto variare in numeri. In Halo, c'erano 10 livelli in totale. In Halo 2 ce ne sono quindici. Pensavo che ci sarebbero stati 25-30, invece ci hanno dato altri 5, woopteedoo! Spero che Halo 3 sarà molto meglio. <br/> <br/> I professionisti: <br/> <br/> <ul> <li> Una trama più diversa. Moltitudine di personaggi - Grafica e ambienti lussureggianti. - La spada al plasma oscilla! - Le granate sono davvero diverse, in senso buono! - I capelli di Cortana sono totalmente nuovi. - Il nuovo vestito del MC è molto più potente del vecchio. Ora puoi saltare enormi distanze senza morire. Ma non saltare troppo lontano! - Le ombre sono squisite. - I Brute sono davvero potenti e agili. </ li> </ ul> <br/> <br/> I contro: <br/> <br/> <ul> <li> I cacciatori avrebbero potuto essere più grandi. - Potrebbero esserci stati più tipi di specie aliene. - Potrebbero esserci stati più livelli. - La Terra avrebbe potuto avere un ruolo più importante ma immagino che sarà nel terzo. - L'arbitro potrebbe essere stato più "uscente". È troppo rigido! - Ci dovevano essere davvero più tipi di droidi. - Il diluvio è stato come sempre, A PAIN! </ Li> </ ul> <br/> <br/> Metti da parte tutti i contro, il gioco è un acquisto obbligato per qualsiasi fan di Halo. Basta prendere in considerazione che molto è stato cambiato. Alcune di queste aggiunte sono buone e alcune sono buone, diciamo semplicemente, non troppo divertenti. <br/> <br/> Cordiali saluti, Arbiter89
Miglioramenti dal primo: 1.) Design del livello: il primo Halo è stata una delle esperienze più deprimenti e ripetitive che abbia mai avuto in un gioco. Avresti attraversato una stanza identica dopo una stanza identica, e nessuno di loro sembrava avere alcuna funzione al di fuori del gioco. In Halo 2, gli ambienti sono spesso ricchi, interessanti e coinvolgenti. La cosa migliore è un'isola enorme, meravigliosamente dettagliata che puoi manovrare a circa metà del gioco, piena di complesse fortezze e strutture militari. <br/> <br/> 2.) Combattimento: nel primo gioco, il combattimento è stato terribilmente integrato in La trama. Le battaglie erano ripetitive e fastidiose e spesso sembravano inutili impedimenti alla tua missione. Peggio ancora, Halo si sentiva spesso più un puzzle game che uno sparatutto d'azione; spesso sembrava esserci un'unica, precisa "soluzione" che dovevi trovare attraverso tentativi ed errori per ogni battaglia.C'è molta più azione pura nel secondo gioco e meno inducendo "insano" a giocare per due secondi - muori, gioca per due secondi - muori & quot; 3.) Elementi meno impossibili: c'erano molte parti del primo gioco che erano quasi impossibili in modalità Normale - era più o meno pura fortuna che sei riuscito a superarle infine. Questi erano generalmente dovuti a 3 fattori: tempi di ricarica ridicolmente lunghi, tempi di ricarica ridicolmente lunghi e quasi nessun posto dove ripararsi. Nel secondo gioco, Bungie ha facilitato tutti e tre i problemi in modo che il gioco sia molto più sopportabile e divertente. <br/> <br/> 4.) Migliore controllo del veicolo: "Nulla di più. <br/> <br/> 5 .) E forse più importante di tutti - MIGLIORE CARATTERISTICA CHECKPOINT !!!! In H1, dovresti letteralmente ripetere epiche battaglie di venticinque minuti perché non è qui che è stato programmato il prossimo checkpoint. Questo problema esasperante è stato per fortuna risolto in H2. <br/> <br/> E ora su ciò che NON è stato corretto: 1.) Caccia alle armi: c'è ancora troppa ricerca costante di armi a causa della capacità limitata delle munizioni. Inoltre, mentre nell'universo di Halo ci sono un sacco di fantastiche armi (il fucile, il Brute Shot, il lanciarazzi), la maggior parte delle volte sei bloccato con armi scadenti come l'inutile carburo Covenant. Inoltre, perché non posso tenere più granate? Le granate sono ovviamente la parte più importante del combattimento in entrambi i giochi di Halo, eppure per qualche ragione posso tenere solo 8 alla volta. <br/> <br/> 2.) Ancora troppo lineare. Uno dei miei giochi preferiti di tutti i tempi è stato Doom 2 per PC, perché ogni livello era un ampio paesaggio tentacolare che doveva essere esplorato a fondo prima di proseguire. In H2, praticamente fai una sola linea d'ape fino alla fine del livello, senza un vero senso di esplorazione o libertà di movimento. <br/> <br/> E sui nuovi problemi: 1.) La maggior parte dei le nuove armi sono piuttosto scadenti: il carburo (sopra menzionato) è altamente inefficace, così come la pistola al plasma bruta, che si ricarica (letteralmente) ogni tre secondi. <br/> <br/> 2.) Perché ci sono ancora così pochi diversi tipi di nemici? Questo mi ha sempre infastidito per il primo gioco, e mi dà fastidio il secondo. Tutti i nemici sono tagliati dallo stesso noioso, generico panno fantascientifico, con poca personalità. Ci sono pochi fantastici boss da battere. Solo gli stessi droni moderatamente difficili dall'inizio alla fine. <br/> <br/> 3.) La più grande lamentela di tutti: GIOCARE COME L'ARBITER È FANTASTICO! Prima di tutto, è un dolore cercare di discernere quali alieni sono i tuoi amici e quali sono i tuoi nemici, dal momento che sembrano esattamente uguali. In secondo luogo, invece di ottenere una torcia elettrica (che sarebbe molto utile durante alcuni dei momenti più bui del gioco), si ha un "cloaking & quot; dispositivo, che ti rende invisibile per circa due secondi. <br/> <br/> Tutto sommato, gli do circa 8/10.
Questo è il secondo gioco di halo e penso che il primo gioco fosse una trama migliore ma più breve. questo gioco può essere un gioco lungo ma è il gioco in cui ti vedi morto a terra se ti giri. Dal mio punto di vista, questo gioco vale facilmente 6 stelle su 10. Ho trovato l'inizio divertente, ma inizi con l'allenamento come nel primo gioco, quindi è fantastico, immagino. halo 3 dovrebbe uscire nel novembre 2007. e abbiamo un gioco che sono pronto per chiamare halo wars che esce nei negozi. halo 2 ha fatto un grande sforzo su Xbox Live dal modo in cui. mi è piaciuto questo gioco fino a quando i livelli dell'arbitro … poi è diventato difficile e morirai così facilmente. so che la maggior parte dei giocatori non vorranno morire in un gioco molto velocemente … anche in un gioco che è il sequel del gioco dell'anno 2001! questo è tutto per Halo 2 e sii pronto per le guerre di halo e l'alone 3 tutti !!!

After the events on the Forerunner ringworld Halo, Master Chief SPARTAN-117 returns home to Earth with the AI construct Cortana. The war with the Covenant forces is still not going well, despite the d
Polizia squadra soccorso movie mp4 downloadThe Battle of El Alamein full movie in italian free download mp4Escape Plan - Fuga dall'inferno 720pL'ultimo avventuriero full movie online freeThe Peeping malayalam movie downloadLa 36a camera dello Shaolin full movie in italian 720p download, ! full movie free downloadPink download moviesthe Power Rangers Zeo full movie in italian free downloaditalian movie download The Vanishing Act
Please log in to post a reply.