quipfunheatsbeard Admin replied

363 weeks ago

Assault Girls

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Le immagini sono bellissime e gli effetti speciali e le armi / armature erano eccezionali. Ma non succede niente! C'è un piccolo dialogo, che è estremamente ovattato dalle maschere, oltre ad essere davvero poco inglese. <br/> <br/> Il problema è che il regista trascorre il 90% del tempo con tiri estremamente lunghi degli sparatutto che camminano o ballano. Ci sono cinque minuti interi spesi a guardare qualcuno che frigge le uova e le mangia. Passano diversi minuti da soli a seguire una lumaca in giro. <br/> <br/> Se ritagliano anche tutti gli scatti atmosferici troppo lunghi questo & quot; film & quot; sarebbe stata una bobina di prova FX da 20 minuti. <br/> <br/> Devo dire, però, che la lotta tra Jager e Gray è piuttosto divertente, ma per qualche strana ragione, troppo breve.
Dio mio! E 'stata una tale perdita di tempo. <br/> <br/> Prima di tutto, ci voleva tempo per passare attraverso l'intro con pessime foto e un narratore davvero molto fastidioso che parlava inglese stentato (credo si chiami giapponese EngRish ). <br/> <br/> Poi, quando il film è finalmente iniziato, aveva un potenziale, ma tutto è caduto schiantandosi sul pavimento così forte. Lo scenario nel film è stato fantastico, e ha avuto una sorta di sentimento di Fallout (giochi), essendo una terra desolata e sterile. Tuttavia, il film ha speso troppo tempo nel mostrare colpi inutili e senza fine dello scenario. All'inizio è stato grandioso, ma è diventato presto noioso e fastidioso da guardare. <br/> <br/> Passare ai personaggi. Bene, per usare un eufemismo, erano droni poco profondi senza alcuna personalità. I loro costumi erano fantastici, comunque. E un sacco di dettagli sono stati messi in questi costumi. E quella era una delle parti migliori del film in realtà. Ma i personaggi del film erano bidimensionali e non avevano alcun appeal - tranne che per i loro costumi. E il loro adorabile e divertente giapponese EngRish era semplicemente impagabile. Perché non tenere il film tutto in giapponese? Avrebbe funzionato molto meglio per il film nel suo insieme. <br/> <br/> Gli effetti CGI erano davvero fantastici e credibili, e quello era anche uno dei lati più forti del film; uno dei pochi che c'erano. <br/> <br/> Una delle cose più fastidiose del film sono gli effetti sonori durante la scena di rissa tra Gray e Jäger. L'intero approccio alla commedia ha fallito su scala epica. <br/> <br/> Nel complesso, questo film è stato una grande delusione. Era un guscio vuoto che non presentava altro che una festa per gli occhi e le orecchie. Fidati di me, potresti mandare il tuo cervello in vacanza quando guardi questo film, perché non c'è nessun pensiero da fare affatto! Sono rimasto con una reazione quando il film è finito e cito & quot; WTF! E 'stato? Mi stai prendendo in giro! & Quot; - e questo era il mio pensiero esatto. Ora, non lasciarti trascinare (e ingannare) dalla fantastica copertina del film - sarai profondamente deluso. Ci sono un sacco di film davvero fantastici e buoni che escono dal Giappone e, naturalmente, ci sono anche film dall'altra parte - questo è uno di loro! Se ti piacciono i film giapponesi, puoi trovare molti altri che sono molto più divertenti.
Questo è un brutto film. Onestamente questo film è una grande perdita di tempo e non in senso positivo. È lento, noioso e inutile. <br/> <br/> Gli 8 minuti iniziali sono un ragazzo giapponese che racconta, in inglese, una pseudo psicologia sull'umanità e la guerra e su come le persone fuggono nel mondo virtuale per la loro eccitazione e naturalmente uccisione. Il ragazzo continua drasticamente con solo immagini fisse sullo schermo. <br/> <br/> Quindi il film inizia e questo è il punto in cui do maggiori punti al film, il CG è molto ben fatto. tra i migliori che ho visto finora per quanto riguarda il flusso, la trama ecc. (altrimenti avrei dato a questo film un 1). <br/> <br/> I personaggi … lascia solo dire che non c'è sviluppo del personaggio . Vedi solo i personaggi (avatar) così come sono nel mondo virtuale. Uno dei personaggi, Lucifer (ragazza corvo) sembra essere lì solo per riempire lo spazio. Non ho idea del motivo per cui sembra ballare (male) senza motivo. È difficile credere che lei sia in realtà un'attrice nominata all'Oscar. <br/> <br/> La trama è che uccideranno alcuni worm giganti per i punti. Questo è tutto. Come ho detto alcuni degli scatti sono molto ben fatti, CG e live landscape. Ma inutile e lento, un sacco di semplici passi in giro. Voglio dire che almeno metà del film sta girando senza meta con foto panoramiche e inquadrature di una chiocciola. <br/> <br/> Per quelli di voi abbastanza grandi da ricordare i videogiochi (prima che la realtà virtuale decollasse verso la metà degli anni '90) dove le scene tagliate erano veri attori (comandante di ali, corsaro, ecc.), questo film è così. <br/> <br/> Spreco di tempo. guardalo per il CG e alcuni scatti paesaggistici, ma hai il telecomando a portata di mano per far avanzare velocemente il film.
Non posso dire con certezza di aver capito di cosa parla questo film, ma penso di averlo capito. Quindi ci sono personaggi sopra menzionati in qualche mondo di realtà virtuale, stanno giocando a un MMORPG futuristico, e hanno bisogno di lavorare insieme per completare una ricerca difficile (che sta uccidendo una specie di drago). Due ragazze sono ovviamente pro-gamer, una è totalmente pazza, ma ha ancora le abilità di gosu. Contattano un tizio per chiedere aiuto, anche se lui è totalmente noob, perché ha un'arma di livello avanzato. Snail è un NPC e non ha nulla a che fare con la storia, ma il regista continua a sprecare su di lui una decina di minuti su 70 (il tempo di esecuzione completo di questo film). <br/> <br/> Questo film potrebbe essere interessante per MMO tossicodipendenti da gioco, che non sono … Sono stato attirato da esso con il suo titolo accattivante. Ho ottenuto quello che mi aspettavo, tre eroine sexy, armate di artiglieria pesante e in futuristiche suite di combattimento. I loro capelli ondeggiano per tutto il film trasportati da una brezza gelata nel deserto come uno scenario. C'è della musica in sottofondo. Alcuni scatti lunghi che puntano ai volti delle ragazze, alla ricerca di emozioni, immagino. Un po 'di effetti speciali e anche un po' di azione … quando penso a tutto questo, c'è poco di tutto. Vorrei che il regista si fosse messo in testa e avesse aggiunto più di questi elementi! In attesa di Zack Snyder's & quot; Sucker Punch & quot; per sistemare questo il prossimo anno!
La storia racconta la storia di quattro mercenari, uccidendo mostri in un regno virtuale chiamato Avalon. È ambientato sullo sfondo di un futuro distopico in cui le idee comuniste hanno bloccato la creatività e dove invece le persone trascorrono il loro tempo sui videogiochi. C'è pochissimo dialogo, e la maggior parte è in pessime condizioni. (Anche se alla fine c'è una manciata di linee giapponesi.) Prendiamo una cosa chiara - visivamente, questo film è tra i più belli su cui abbia mai posato gli occhi - non solo gli effetti 3D / ben oltre la media, ma i modelli di vestiti e pistole sono stupendi. Se SyFy ha prodotto effetti di questo calibro nei loro film, sono sicuro che la loro base di iscritti aumenterebbe di dieci volte. <br/> <br/> Anche la colonna sonora è splendida con grandi paesaggi sonori e valore di produzione, molte tracce epiche e & quot; trailer musica & quot; da trovare qui. <br/> <br/> Tutto sommato, un modo fantastico per trascorrere 70 minuti, ma non aspettatevi altro che l'intrattenimento leggero e uno splendido scenario.

In the aftermath of a global thermonuclear war three battle tested women wage war in a virtual video game against giant mutant sand whales.
the WarioWare Gold full movie download in italianfree download Legionnaire\u0027s TrailSquadra dell'impossibile: due volti per morire full movie in italian free download hd 720pPayback - La rivincita di Porter movie in italian dubbed downloadRun, Joe, Run download torrentVigilante in italian free downloadApocalypse download di film interi in hdthe Guardiani della Galassia full movie download in italianVoltron download torrentKill Command malayalam movie download

last edited 281 weeks ago by quipfunheatsbeard
Please log in to post a reply.