quipfunheatsbeard Admin replied

362 weeks ago

Max Payne 3

Show Spoiler

374e6bdcca Molti fan di May Payne sono stati costernati dalla pubblicità iniziale di questo gioco, temendo che trasformasse completamente il loro amato eroe Noir. Per la maggior parte questa è una reinvenzione del personaggio, ma è ancora molto fedele alle radici dei giochi precedenti. Tuttavia, non ne sono rimasto molto impressionato. <br/> <br/> Con la sua famiglia morta e il futuro incerto al meglio, Max accetta un lavoro come guardia del corpo per una ricca famiglia sudamericana che deve semplicemente raggiungere l'obiettivo di cattivi ragazzi. Mettiti nei guai a lungo termine perché passerai le prossime 12 ore della tua vita a sparare e sparare, a sparare ea sparare senza risolvere enigmi, o stealth, o varietà in combattimento per spezzare il gameplay. <br/> < br /> Max Payne 3 si presenta come un ibrido di Dead to Rights: Retribution e Kane e Lynch 2: Dog Days pur mantenendo il divertimento e il godimento di nessuno dei due. L'intero gioco è un grido cupo, oscuro, nichilista, brutto, senza umori e piuttosto deprimente attraverso sciami di vite umane sprecate ed economiche. Ti piace uccidere carichi, carichi e un sacco di persone. Se è così allora Max Payne 3 è per te, ma io non voglio conoscerti. Sì, mi rendo conto che molti videogame hanno dei cattivi che sono lì semplicemente per essere abbattuti ma mai così grafici e inquietanti come questo. Who on Earth può davvero apprezzare questo genere di cose. <br/> <br/> È dotato di una buona varietà di luoghi, dai nevosi tetti di Brooklyn alle paludi del Sud America, ma non c'è mai davvero il momento di fermarsi e prenderlo all in - a differenza di Uncharted: Drake's Fortune (un gioco abbastanza simile) in cui si scansionano gli sfondi scenici. Ho anche trovato i controlli rigidi e lenti e non adatti a un gioco in cui i riflessi veloci sono un must. Le scene tagliate vanno avanti troppo a lungo e il & quot; video difettoso & quot; l'estetica è solo fastidiosa. <br/> <br/> Non consiglierei questo gioco. <br/> <br/> Ci sono 68 trofei presenti in Max Payne 3 (21 dei quali provengono dal DLC multiplayer) anche se i trofei dal gioco principale sono molto difficili da raggiungere. Ho vinto solo 9 dal momento in cui l'ho terminato, e il gioco è così piacevole da non poter tornare indietro per vincere di più.
È Max Payne. Penso che non ci siano parole in grado di descrivere come posso sentirmi.
Max Payne e Max Payne 2 sono stati giochi innovativi e innovativi che sono stati rilasciati più di un decennio fa. Tutto su di loro è stato fantastico, come il tempo mai visto prima, i bei filmati in stile fumetto, e la fantastica storia e il gameplay. Salta al 2012 e Rockstar rilascia Max Payne 3, questa volta più diversa in molti modi rispetto ai suoi predecessori. In primo luogo, mentre i precedenti giochi erano ambientati nelle fredde, buie e nevose notti di Los Angeles, questo gioco è ambientato principalmente nel calore di Sao Paulo, in Brasile, e non l'ho apprezzato molto perché non mi sentivo come Max Payne più. In secondo luogo, anche le scene a fumetti sono state sostituite con scene di movimento e anche io mi sono preoccupato perché stava iniziando a sentirmi meno come il Max Payne che conoscevamo e amavamo. Un'altra cosa dei filmati in questo gioco era che c'erano troppe cose e il controllo è stato sottratto al giocatore, ma i filmati erano fantastici e ne valevano la pena. Potrei continuare a confrontare il gioco con i suoi predecessori, ma penso che tu abbia capito il mio punto. <br/> <br/> Max Payne ha una trama forte supportata da grandi animazioni e brillante doppiaggio. Nessun personaggio sente o suona come formaggio grazie alle animazioni e al talento dei membri del cast. Le animazioni, sebbene non possano essere paragonate a Crysis 2 o God of War 3, sono comunque abbastanza chiare e chiare. Mentre viaggi attraverso i bassifondi di Sao Paulo inizi a vedere la folle quantità di dettagli inseriti negli edifici e nell'ambiente intorno a te. La storia è diversa questa volta, Max è ancora ossessionato dai ricordi della moglie e del figlio uccisi, ma questa volta sta proteggendo una ricca famiglia. Ovviamente le cose non vanno bene e qualcuno viene rapito e arriva a Max per scatenare l'inferno e riportarla indietro. Il finale era un po 'prevedibile, ma nel complesso la storia era molto coinvolgente. Una delle cose principali che noi, come pubblico, amiamo di Max Payne è la quantità di culo che calcia. Il gioco ha una forte violenza e un linguaggio forte, ma in un gioco come questo non puoi averne uno senza l'altro. Mentre affronti ondate di nemici dopo nemici, non hai altra scelta che spruzzare le pareti e il pavimento con il loro sangue. Esiste un altro tipo di armi tra cui scegliere, ma tutte hanno lo stesso obiettivo: uccidere. L'uso di bullet time è molto utile in questo gioco ed è cruciale per te usarlo per sopravvivere in certe parti del gioco. Inoltre, il gioco sembra fantastico in slo-mo. <br/> <br/> Nel complesso, mentre questo gioco potrebbe essere diverso dai suoi predecessori, non significa che sia cattivo. È un bel gioco, ma non un gioco degno di dieci. Invito tutti i giocatori a giocarci. 8/10. <br/> <br/> 'Fuori e fuori'. 2 ottobre 2012.
Un gioco OK che avrebbe potuto essere all'altezza del suo predecessore se non fosse stato per i lungometraggi non troppo lunghi, il terribile sistema di salvataggio del checkpoint e gli effetti schermo "interferenze TV" eccessivamente nauseabondi. <br/> <br/> Non è la peggiore porta della console, ma è ancora un porto. Se carichi un livello precedente, i tuoi progressi non vengono salvati. La storia è decente, e le varie località sembrano autentiche. La grafica è buona (è un enorme download da 31 GB). Alcune delle pedine si sentono come una galleria di sparatutto con una console insignificante (sezione su rotaie completa di mitragliatrice surriscaldata imprecisa e munizioni illimitate). A parte i difetti, Rockstar ha realizzato un gioco decente che ha ancora abbastanza "Max Payne", ma non posso fare a meno di pensare che Remedy (che ha realizzato i primi giochi di Max Payne e l'eccellente Alan Wake) avrebbe potuto fare meglio. > <br/> Vale il prezzo di vendita del vapore.
Avevo grandi speranze per questo gioco, ma …. <br/> <br/> A metà del gioco e sono stanco di farlo. <br/> <br/> 1) Stanco degli anni '60 / '70 taglio di scene (taglia in 2-3 scene più piccole e scorrevoli qua e là). Questo succede su OGNI scena di taglio. Lo ha semplicemente sovraccaricato. <br/> <br/> 2) Stanco della distorsione costante. In un primo momento ho pensato che fosse dovuto al bere e agli antidolorifici che stava assumendo, ma anche quando si è fatto in imbarazzo, continua a distorcere il quadro. Overkill ancora una volta con questo materiale artistico. <br/> <br/> 3) Stanco degli NPC nel gioco. Assolutamente inutile Tutto ciò che fanno è dirti di & quot; sbrigati! & Quot; e COSTANTEMENTE, ancora e ancora ogni pochi secondi. Quindi dannatamente fastidioso !!! Davvero davvero fastidioso !!!! Penso che abbiano ucciso 2-3 persone fino ad ora, il più delle volte si siedono lì con una pistola in mano e praticamente non aiutano mai, solo dicendoti & quot; sbrigati & quot ;. Inoltre, non hai tempo per controllare le cose e cercare la scena, ti ci vuole troppo tempo e il tuo partner muore, ricomincia dal checkpoint. <br/> <br/> 4) Diverse volte sono da solo e l'ultimo colpo arriva dal nulla. Diverse volte ho preso l'ultimo colpo, e prima che li colpisca è tagliato corto e scivola in una scena di taglio. <br/> <br/> 5) In questo mondo attuale in cui stiamo spingendo fuori DVD e andando a Blu-Ray e qualità superiore, per qualche motivo sono andati con 720 anziché 1080. PERCHE 'nel mondo lo faresti? <br/> <br/> 6) Tentativo di giocare a più giocatori. Indovinando l'host, ma invece di riportarti alla scena delle opzioni multi-player, COMPLETAMENTE mi ha avviato il gioco e tornare alla scena XMB della PS3. <br/> <br/> 7) La colonna sonora, beh, è ​​più simile al rumore di fondo. C'erano un sacco di altre tracce che ho sentito (come nei club, ecc. All'interno del gioco), che non sono nella colonna sonora. Preferirei avere quelle canzoni. <br/> <br/> 8) Sono stanco di cambiare pistola e non me lo permetterebbe! Un punto è andato in una scena di taglio e auto commutato su un'arma per cui non avevo nemmeno munizioni! In qualche modo, una volta terminata la scena, DID ha munizioni, quindi strane. <br/> <br/> 9) Mancanza di salvataggio. Se sei nel bel mezzo di una scena di taglio, l'unica opzione è mettere in pausa. Devi aspettare fino alla fine della scena (che potrebbe richiedere alcuni minuti) e ottenere il controllo di Max prima di poter entrare nelle opzioni per uscire o fare qualsiasi altra cosa. <br/> <br/> 10) Molto spesso ero in un punto sbagliato e il puntamento NON funzionerebbe. La pistola si è appena alzata. <br/> <br/> 3/10 Quasi odiando questo gioco tanto quanto "Avatar: il gioco & quot;

the Fix Everything full movie in italian free downloadCatwoman's Dressed to Kill movie free download in italianSpider-Man: Un nuovo universo download di film mp4free download StarmanRoll on Texas Moon full movie in italian free download hd 720p2.0 malayalam movie downloaddownload full movie Special Witness in italianSholay dubbed italian movie free download torrentThe GenerationsCAIN: Director's Cut full movie hd 1080p download kickass movie

last edited 281 weeks ago by quipfunheatsbeard
Please log in to post a reply.