374e6bdcca Kim Possible è un grande spettacolo. A tutte le persone a cui non piace perché pensano che gli show siano troppo falsi o che Kim ottenga sempre i cattivi e non perde mai, e ne ho letti molti in questo modo, penso che potresti non sapere che Kim Possible è un Disney CARTOON. Penso che Kim sia un grande spettacolo !!! Ha tutto l'azione, tempi divertenti! Sono la persona preferita è Ron! Anche se lui è un assistente è sempre divertente e mi fa ridere quando lo guardo … il migliore parte è Will Friedle fa la sua voce … è così divertente su boy incontra il mondo e ha due mazze da hockey. Mi piace anche perché una ragazza è l'eroe è così bello come Kim salva il mondo. Ha voluto mostrarti ragazzi sempre gli eroi! Il mio preferito in assoluto è 'A new ron & quot; quando lui si taglia i capelli e "affonda o nuota" Ron doveva essere l'eroe e Bonnie era gentile con lui. In ogni caso non mi manca mai! Penso che a tutte le età piacerà! <br/> <br/> non dimenticare kim possibile su disney 6:30 di sabato sabato e Domenica Grande serie. Sulla scia dei flop della Disney Television come "Lizzie McGuire" e "The Proud Family", "Kim Possible" è facilmente il migliore. 'Kim Possible' è tutta una ragazza di quindici anni che salva il mondo dal male nel suo tempo libero, oltre che alle cheerleader. Tuttavia, non salva il mondo da solo. Ha il suo migliore amico Ron e il suo ratto da talpa nudo, Rufus. Disney, hai finalmente realizzato un cartone animato che mi è piaciuto! ********** fuori da **********. Disney's & quot; Kim Possible & quot; non avrebbe potuto essere più di un successo! Will Friedle e Christy Carlson Romano non potrebbero essere più perfetti per i loro personaggi! Mentre apprezzo molto la caratteristica spensierata e umoristica di Will Friedle che rende Ron così divertente da guardare, anche l'atteggiamento e l'appello di Christy Romano coinvolge anche Kim! <br/> <br/> Da adolescente, sono orgoglioso di dire questo spettacolo non era affatto per & quot; gli spettatori più giovani & quot ;. Sebbene i grafici tendano ad essere un po '… "tipici" in qualche modo, la valutazione complessiva diventa un successo sicuro! Lo spettacolo ha azione, intrattenimento e tutti gli attributi di base che vengono con essere un adolescente nella scuola superiore. Mi trovo in attesa dei nuovi episodi e spero che questo rimanga un programma costante! è un brutto spettacolo, voglio dire è uno spettacolo stupido, è solo un brutto show che nessuno vorrebbe che non abbia mai visto nulla di simile prima di essere deluso dallo show perché era un bello spettacolo ma ora è un brutto semina sapere meraviglia che l'abbia tolto dalla TV nel 2007 era orribile lo odiavo tanto non guardare questo show intendo dire che è uno spettacolo brutto non consiglio questo show è orribile odio questo show non ho mai visto uno show male prima di odiare questo spettacolo e così lo farai è uno spettacolo cattivo lo odieresti molto non ho mai visto uno spettacolo così male prima che tu possa dire la stessa cosa è uno spettacolo cattivo io odio questo spettacolo e così farai questo numero 1000 degli spettacoli peggiori in tutto il mondo è un brutto show non ho mai visto uno show davvero così brutto prima di non consigliare questo spettacolo per qualcuno che odierà questo spettacolo molto dirai boo questo spettacolo puzza boo boo boo fischio
quipfunheatsbeard Admin replied
348 weeks ago