quipfunheatsbeard Admin replied

349 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Appleseed

Show Spoiler

3a43a2fb81 Quando sfogliavo i canali mi capitava di vedere un film con un titolo che non sembrava in linea con il fatto che sembrava essere un cg molto complesso. Anime giapponesi post-apocalittici intitolati & quot; Appleseed? & Quot; Eh? Il mio interesse è stato stuzzicato, e stava appena iniziando, quindi sono rimasto. <br/> <br/> Quando penso a Appleseed, penso a JOHNNY Appleseed, il film Disney degli anni Quaranta, basato su una presunta figura storica del film primi anni del 1800 in America, che girovagarono per la campagna con nient'altro che un sacchetto di semi di mela per compagnia. Ha piantato decine di frutteti nel corso della sua vita, e mentre questo anime Appleseed progrediva, ho indovinato il riferimento del titolo. <br/> <br/> Se sei un purista di anime, potresti volerti fermare a questo punto nella mia recensione … <br/> <br/> Questo era un film marcio. È come se qualcuno avesse comprato un libro di ridicoli cliché, guardato un sacco di fantascienza degli anni '50, poi guardato la televisione a vita, poi sceneggiato questa storia e aggiunto un'animazione davvero impressionante per vestirla. Non è stato abbastanza per me. <br/> <br/> Bello da vedere, ma niente di valore all'interno. <br/> <br/> Non consigliato per il consumo generale.
Dopo aver visto Appleseed del 1988 con la versione 2004, posso solo dire che i recensori che dicono che il vecchio era migliore sono deliranti o ricordano male l'originale. Mentre questo film salta alcune spiegazioni che potrebbero illuminare le persone esposte alla trama di Appleseed per la prima volta, è superiore nella storia e nella tecnica di animazione alla versione del 1988. E quello è un film d'animazione in 3D che, secondo i miei standard, deve davvero brillare per superare un'alternativa disegnata a mano. <br/> <br/> Il conflitto nel primo era un ripensamento, il cattivo di una persona folle, la polizia degli eroi sta cercando di trovarlo. Il fatto che fossero Deunan e Briareos era incidentale al meglio. Nella versione del 2004, i lati non sono così chiaramente delimitati e lo scopo dell'intero film è rivelato solo più vicino alla fine. Le scene delle azioni sono ben fatte, i personaggi ben definiti, la tensione reale. <br/> <br/> E 'il miglior anime che abbia mai visto? No, assolutamente no. Tuttavia è difficile chiamarlo come molti altri recensori. Posso immaginare qualcuno che abbia appena guardato Ghost in the Shell (la versione rifatta, ovviamente, perché non guardano nulla di più vecchio del 2000) e confrontando Appleseed con esso e dicendo che è una schifezza. Invece, prova a metterlo a confronto con la versione del 1988 o con tutte le tette over-size, le ragazze di combattimento vestite in modo sommario che si sciolgono appena vedono l'eroe maschile del liceo. Andiamo! <br/> <br/> Bottom line: la storia non è brillante, ma l'anime è ben fatto e merita di essere visto. Vado a vedere i nuovi film e serie di Appleseed. Questo dovrebbe dirti qualcosa su quanto mi è piaciuto.
È stato più o meno lo stupefacente fumetto di Masamune Shirow che mi ha fatto conoscere il mondo dei manga e degli anime alla fine degli anni '80, e da allora ho tenuto un posto affezionato nel mio cuore nonostante un film davvero debole nel 1988. Un la revisione era attesa da tempo e finalmente sono riuscito a mettere le mani su una copia. <br/> <br/> Appleseed per lo più distilla il primo volume del fumetto, seguendo la storia di una donna di nome Deunan Knute e il suo compagno, il cyborg Briareo, mentre arrivano nella futuristica città dell'Olimpo. L'Olimpo è un paradiso per i bioroidi, umani geneticamente potenziati che sono stati progettati per vivere insieme in pace per porre fine alla guerra incessante dell'umanità. Ma, come con tutte le utopie, qualcosa sta incrinando i lavori, e Deunan e Briareos devono capire cosa. <br/> <br/> È un po 'un termine improprio chiamarlo un anime; come la prima immagine parlante, Appleseed è qualcosa di completamente nuovo. Sì, è animato, ma non in senso tradizionale. La maggior parte della grafica CGI sembra incredibilmente realistica, e movimenti e movimenti sono gestiti in modo così realistico da sembrare più come l'azione dal vivo che l'animazione. Gli occhi lampeggiano realisticamente; si restringono e si allargano molto sottilmente, e persino l'ondeggiamento dei capelli al vento sembra molto più naturale dell'animazione tradizionale. Il movimento del personaggio è anche incredibilmente fluido e sottile, molto naturale. A volte è facile dimenticare che stai guardando qualcosa creato su un computer, è credibile. <br/> <br/> Il lavoro di progettazione è davvero di prim'ordine. Mentre i personaggi umani non assomigliano più strettamente alle opere di Masamune Shirow (una mia lamentela in questo caso), in realtà sembrano più umani, con solo occhi leggermente esagerati e bocche di dimensioni normali. Tutti i personaggi meccanizzati sono realizzati in modo impeccabile, dalle bellissime tute da battaglia completamente bianche che la polizia indossa ai sinistri robot che attaccano il quartier generale della SWAT. E le scene d'azione, beh, sono stupefacenti, ti fanno saltare in aria cinetica, così velocemente che riesci a malapena a seguire l'azione e tuttavia, grazie a un meraviglioso lavoro di regia di Shinki Aramaki, non perdi mai traccia di ciò che sta accadendo ( che è più di quanto possa dire per il fumetto di Shirow).La sequenza finale, in cui diverse enormi piattaforme di battaglia simili a ragni prendono vita e devastano la città, è così ben fatta che sembra di vederla in tempo reale su CNN. È semplicemente fantastico. <br/> <br/> Non vedo l'ora che esca un film ufficiale in DVD (sono sicuro di aver comprato un bootleg, il contrasto è così alto che in una o due scene tutto il il bianco si lava completamente, ei sottotitoli in inglese devono essere stati composti da una stanza piena di scimmie su macchine da scrivere, non c'è affatto alcuna considerazione per il tempo, la grammatica o l'ortografia); questo è semplicemente un film bellissimo, e anche con i sottotitoli storpiati sembra di aver gestito l'impresa quasi impossibile di distillare la storia di Shirow in qualcosa di comprensibile. Appleseed fa una bella dichiarazione sulla belligeranza dell'umanità e ci offre solo belle immagini e azioni sorprendenti. <br/> <br/> Il mio unico scrupolo, e questo è solo qualcosa che sentiresti da un lettore del fumetto, è che a Briareos viene dato un po 'di discrepanza nel film; è davvero il film di Deunan, dove nel fumetto è molto più equilibrato tra i due. Ma questo è un piccolo cavillo di fronte al film d'animazione giapponese più impressionante ed evoluzionista dopo l'Akira di Katsuhiro Otomo. Appleseed non è forse solo la massima espressione della visione di Shirow, è molto probabilmente il primo passo verso la realizzazione di un film digitale completamente realistico, in cui non avremo più bisogno di attori in carne ed ossa.
Questo film non sarebbe mai stato in una sorta di ampia uscita, e non sarebbe mai piaciuto a un pubblico mainstream, tuttavia Geneon, il distributore e il traduttore, decise di pubblicarlo con una nuova traccia dub inglese. Ed è miserabile. Orribile. L'industria degli anime è in un periodo di boom in questo momento, e la direzione che sta per oscillare tra sottotitoli buoni, solidi e accurati che lasciano gli attori originali che si interessano veramente delle performance, e le cattive registrazioni disneyate con attori sub par che lo prendono come i vecchi cartoni degli anni '70. Vorrei confrontare questi & quot; serio & quot; spettacoli a quelli trovati in Waiting for Guffman. Sì, è così male. Ammucchia una sceneggiatura terribile e ti rimane una shell del film originale. <br/> <br/> A parte questo, l'animazione sembra carina a volte, e ho visto l'integrazione tra L'animazione 3d e 2d è stata elogiata come una delle migliori, ma in realtà non ha funzionato bene per me. Quello che hanno fatto bene è stato cercare di incorporare parte dello stile artistico dei personaggi nei rendering 3D, ma non credo che siano andati abbastanza lontano e la differenza è ancora troppo sconvolgente. Ovviamente i personaggi appartengono a un diverso "mondo" quindi i loro sfondi. Questo non è un problema con film come Akira o The Incredibles in cui tutto sembra adattarsi. Invece il tuo occhio è costantemente attratto dalla differenza, non dall'azione. <br/> <br/> La storia era troppo complicata per essere raccontata in un'ora e mezza. Sembrava abbastanza interessante, anche se un po 'esagerato, pieno di cliché sci-fi affermati, ma qualcosa che potesse sostenere il mio interesse per un po' se ben fatto. Basato su un manga, però, il film cerca di racchiudere troppe informazioni e informazioni in un tempo troppo breve, qualcosa a cui anche Akira ha sofferto. Pertanto, quando vengono fatte importanti rivelazioni sui personaggi, o trame enormi si concludono, la sensazione dietro di esse è di confusione e inutilità. Si rimane a chiederle perché dovrebbero interessarsene. <br/> <br/> La cinematografia era facilmente l'aspetto migliore del film, alcuni degli scatti sembravano assolutamente stupendi, il tablet di animazione lasciava che la telecamera si muovesse in direzioni incredibili. Questo purtroppo era limitato alle scene delle azioni, scarsamente sparpagliate dappertutto. Le altre scene erano strutturate e girate in maniera ordinata, niente di queste ha attirato l'attenzione. <br/> <br/> Tutti questi problemi messi insieme hanno creato un'esperienza piuttosto negativa, e il pubblico con cui ero d'accordo, ridendo per tutto il film . L'unica raccomandazione che posso fare è che frequentando, supporti la distribuzione teatrale degli anime, che non può mai essere una brutta cosa. Ma se questa non è un'opinione forte che condividi, salta questo film.
Ho combattuto così duramente per ottenere i biglietti per vedere il World Sneak Preview per Appleseed a Londra il 4 marzo 2004 - e lo sforzo è stato ripagato. Ho vinto un paio in una competizione di siti web 2,5 ore prima dell'inizio del film. L'evento è stato una serata mediatica con un sacco di media hacks e alcune celebrità minori che si sono cibati mentre offrivano birra e sushi gratis. <br/> <br/> Non avendo visto l'Appleseed originale, non avevo idea della trama o del scenario, quindi ero grato quando il produttore ci ha dato una lezione panoramica (con una lavagna a fogli mobili e tutto il resto) in quanto è un po 'complessa. <br/> <br/> Il secondo in cui è iniziato il film sapevo che stavamo assistendo a qualcosa speciale. L'animazione è eccezionale. Questo film ha i valori di produzione e l'attenzione per i dettagli presenti in film come The Matrix. La mia mascella ha colpito il pavimento con Appleseed tanto quanto con la scena di apertura di Trinity nel primo Matrix. <br/> <br/> La colonna sonora è eccezionalmente ben combinata con i contributi di Basement Jaxx, Paul Okenfold e il fantastico Boom Boom Satellites che ha anche eseguito un live set dopo l'anteprima. <br/> <br/> Spesso, quando ti costruisci troppo per vedere un film, la realtà non può fare altro che deludere. L'opposto era vero con Appleseed. Sono andato in attesa di 10/10 … Ho ottenuto 11. <br/> <br/> Questo film ha audacemente alzato la barra per l'animazione e ha fissato un nuovo standard audace con il quale credo che altre animazioni saranno giudicate in futuro. Davvero un capolavoro, i migliori complementi sono meritati da tutti coloro che sono coinvolti in questa produzione. Partecipa ai premi dell'Academy del prossimo anno !!!

In a utopian society created at the end of the third world war, a female warrior who has been plucked from the badlands begins to see cracks in this new facade. And what does this community have plann
Nightwing: Escalation full movie kickass torrentIl fantabus online freeThe Cage Fighter online freethe Boned full movie in italian free downloadDownload the full movie italian dubbed in torrentBattlestar Galactica - The Plan online gratuitoRisposta armata dubbed italian movie free download torrentInseguiti movie download hditalian movie download Mr. and Mrs. Smithitalian movie download Disgruntled Employee

last edited 266 weeks ago by quipfunheatsbeard
Please log in to post a reply.